A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di subingresso nell'attivazione di lampada o luce votiva presso il cimiteroCopia del documento d'identitàDichiarazione di rinuncia del precedente concessionario
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Protocollo Via Mario de Iacovo, 1 87010 Malvito (CS) 0984/509007 int. 3protocollo.malvito@asmepec.it
Ufficio Protocollo Via Mario de Iacovo, 1 87010 Malvito (CS) 0984/509007 int. 3protocollo.malvito@asmepec.it